28/07/2003 - 02/08/2003
World Futsal Championship Budweiser "Nightclub" 2003

 
World Futsal Championship Budweiser "Nightclub"

Place:
New York (U.S.A.)

Date:
28-07/2003 - 02/08/2003

Teams:

Group A

Italy
Guam
United Arab Emirates
Usa
Argentina

Group B

England
Eire
Malta
Mexico

Italy's results:

Italy - United Arab Emirates 2-2
Italy - Guam 5-0
Italy - Usa 1-0
Italy - Argentina 0-1

Semifinals

Argentina - England 1-0
United Arab Emirates - Mexico 9-8 a.p(0-0)

Final

Argentina - United Arab Emirates 1-0

World Futsal Championship Budweiser "Nightclub" 2003 Winner:
Argentina




---------------------------------------------------------------------

COMUNICATO UFFICIALE "FASE ITALIANA"

IL RIPARTE CAFE’ SI E’ AGGIUDICATO LA FASE ITALIANA DEL CAMPIONATO MONDIALE LOCALI BUDWEISER DI CALCIO A CINQUE SVOLTASI A RIMINI NELLO SCORSO FINE SETTIMANA.

Dopo aver vinto o scorso 12 giugno a fase regionale del Lazio, la squadra del Riparte Cafè si è aggiudicata oggi (lunedì 30/06/2003) il titolo italiano di calcio a cinque del Campionato Mondiale locali notturni “BUDWEISER.

Nella finale italiana svoltasi questa mattina a Rimini i capitolini hanno superato il Rubens Pub Palermo per 4-2 (reti di Biancolillo, Marchetti, Sestito e Cesaretti).

Molti i volti noti del calcio a cinque “professionistico” in entrambe le compagine.

Tra i romani guidati da Marco Zannino (tecnico della Roma Lamaro Under 21) ed accompagnati dal presidente giallorosso Gianfranco Tosoni infatti hanno giocato i tesserati della Roma Lamaro, Simone De Bella e Diego Tavano, ma anche Pasquale Biancolillo (Divino Amore), Luca Marchetti (Nepi 2000), Mirko Cignitti e Ianiri (Roma Calcetto), oltre a Antonello Sestito e Cesaretti.
Una specie di succursale dell’Atletico Palermo, invece la compagine del Rubens Pub Palermo che ha schierato tra gli altri notissimi rosanero Arcilesi, Testagrossa, Rovetto, Scalia, oltre al nipote del tecnico della neo promossa Atletico Palermo Palumbo.

La vittoria nella fase italiana qualifica i capitolini del Riparte Cafè per l‘ultima e decisiva fase del Campionato BUDWISER, quella Mondiale.
Il Riparte Cafè di Mister Zannino, infatti, sarà il portacolori azzurro nel torneo mondiale dei locai notturni che si svolgerà a New York dal 28 luglio a 02 agosto prossimi.


 


For more details visit also:

http://www.misl.net































Visualize all Polls